Gatage abusivo scoperto a Qualiano. A darne notizia, il sindaco Raffaele De Leonardis, che in un apposito comunicato ha specificato che il box era stato adibito a discarica abusiva di pneumatici, presumibilmente provenienti da attività illegali.
Scoperto garage adibito a discarica abusiva a Qualiano, denunciato il proprietario
Di seguito, il comunicato del sindaco De Leonardis:
“Grazie alla segnalazione di un cittadino attento, abbiamo scoperto un garage nel rione Principe adibito a discarica abusiva di pneumatici. Sul posto è intervenuta tempestivamente la Polizia Municipale, agli ordini del comandante Gaetano Cerasuolo, in azione con il reparto 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐅𝐮𝐨𝐜𝐡𝐢, riuscendo in pochissimo tempo a individuare il box, sequestrarlo e denunciare una persona.
All’interno del garage erano accatastate centinaia di pneumatici, probabilmente provenienti da attività illegali. Pneumatici che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbero stati successivamente sversati e bruciati, mettendo a rischio la salute di tutti noi.
Questo intervento dimostra, ancora una volta, quanto sia fondamentale la collaborazione dei cittadini. Le segnalazioni che riceviamo sono armi preziose per contrastare chi attenta alla nostra salute, avvelenando il nostro territorio”.