10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Secondigliano piange Imma Palummo, non ce l’ha fatta la giovane mamma di 30 anni

PUBBLICITÀ

E’ sconvolta la comunità di Secondigliano per la tragica morte Imma Palummo. La giovane mamma 30enne si è arresa al terribile male che purtroppo, vigliacco e senza pietà, non le ha lasciato scampo. Ha lottato con tutte le sue forze per tenersi aggrappata alla vita poi la tragica notizia che ha gettato nello sconforto amici e parenti. Nel gruppo Secondillyanum – Periferiamonews si legge:

È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari una giovane del nostro territorio, Imma Palummo. Ci uniamo alle condoglianze che in tanti intendono esprimere alla famiglia. R.I.P.

Al post scritto sulla pagina Facebook del gruppo cittadino è stata allegata una foto e un nastRo nero in segno di lutto.

Lacrime a Secondigliano per la morte di Imma Palummo

Decine e decine di commenti di dolore sotto al post. Imma era conosciuta e benvoluta da tutti. Tanti i messaggi di sgomento e cordoglio per la famiglia della 30enne: “Sentite condoglianze a tutta la famiglia specialmente alla mamma che Dio la prende nelle sue braccia”. Poi ancora: “Imma resterai sempre nei nostri cuori veglia sempre sulla tua famiglia e dai loro la forza x superare questo dolore indescrivibile”. “Sono profondamente triste e addolorato per la perdita della vostra amata figlia sentite condoglianze”

PUBBLICITÀ

 

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Federico Fashion Style finisce in ospedale: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia”

Federico Fashion Style ha denunciato su Instagram di essere stato vittima di un'aggressione omofoba su un treno. Il parrucchiere...

Nella stessa categoria