19 C
Napoli
giovedì, Maggio 16, 2024
PUBBLICITÀ

Si calano i pantaloni e defecano davanti a una scolaresca in Galleria Umberto, bloccati dagli agenti

PUBBLICITÀ

Si sono abbassati i pantaloni e hanno defecato davanti a una scolaresca. E’ accaduto la scorsa settimana in Galleria Umberto I a Napoli, a ridosso delle giornate di Carnevale e San Valentino e quindi con un boom di turisti in essere in città.

A compiere il gesto, due senzatetto. Entrambi sono stati immediatamente bloccati dagli agenti della Polizia Locale dell’Unità Operativa di Chiaia, di presidio nella Galleria, richiamati dalle urla dei presenti.

PUBBLICITÀ

I clochard accompagnati dagli agenti presso un wc pubblico

L’episodio si è verificato sotto i porticati della galleria. I clochard che si sono resi autori del gesto sono stati successivamente accompagnati dagli agenti presso un wc pubblico e sono stati allertati i servizi sociali.

Nelle stesse ore, gli agenti sono intervenuti di nuovo in Galleria per sedare una lite tra altri due senzatetto. Gli agenti hanno prestato assistenza ai due, riportato la calma e accompagnato uno dei due in ospedale per curare le ferite.

A riportarlo, Fanpage.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria