Rita De Crescenzo sarebbe stata aggredita ai Quartieri Spagnoli nella serata di ieri, martedì 17 dicembre.
Il fatto sarebbe avvenuto durante un gender reveal: stando al racconto della De Crescenzo, che sulla questione ha pubblicato alcuni video sul suo profilo TikTok, sarebbe stata aggredita da due donne, che l’avrebbero anche minacciata con un coltello intimandola di non farsi più vedere da quelle parti.
Rita De Crescenzo aggredita ai Quartieri Spagnoli durante un gender reveal: cos’è successo?
“Sono stata aggredita da donne conosciute sui Quartieri Spagnoli, minacciandomi di morte, aggredendoci in malo modo, pure con un coltello alla gola. Ho bisogno di aiuto, chiama Borrelli, chiamate i servizi sociali. Sono in ospedale”. Così parla la tiktoker attraverso un video pubblicato sul noto social cinese.
Ma, almeno per il momento, non risultano richieste di intervento. La De Crescenzo è effettivamente andata in ospedale, come risulta dai video condivisi, ma dal pronto soccorso non è arrivata alcuna richiesta di intervento ale forze dell’ordine. La donna, quindi, potrebbe essersi recata lì solo per lo choc subito dopo quanto le è capitato.
Sarebbe successivamente comparso anche un altro video, che parla delle forze dell’ordine che avrebbero identificato e denunciato le due donne in questione ai Quartieri Spagnoli. Ma non risultano nemmeno interventi di questo tipo in quella zona: potrebbe essersi trattato, quindi, di un classico “passaparola” che avrebbe arricchito il racconto. Mentre l’aggressione pare sia legata a questioni personali della De Crescenzo.
