PUBBLICITÀ
HomeSocial & Tendenze"Sono tornata vergine", l'annuncio di Michelle Comi sui social

“Sono tornata vergine”, l’annuncio di Michelle Comi sui social

PUBBLICITÀ

Torna a far parlare di sé Michelle Comi. La celebre influencer, nonché regina di Onlyfans, ha voluto far sapere ai suoi follower di essersi sottoposta ad un intervento di vaginoplastica e che quest’ultimo è andato a buon fine.

Il percorso della ragazza è stato, tra l’altro, raccontato da “Le Iene” attraverso un apposito servizio andato in onda in occasione dell’ultima puntata.

PUBBLICITÀ

“Sono tornata vergine”, l’annuncio di Michelle Comi sui social dopo la vaginoplastica

Nelle foto postate sui social si vede la Comi, ancora mezza addormentata sul tavolo operatorio a causa dell’anestesia. “Nonostante io non ne abbia mai parlato, per me è una cosa molto importante. Uno dei miei più grandi rimpianti è che la mia prima volta è successo tutto con troppa superficialità e questo è qualcosa che non riesco a perdonarmi. E me ne pento perché avrei voluto un qualcosa di speciale, di unico”, aveva ricordato di recente la Comi, che già aveva reso virale anche la colletta per potersi rifare il seno.

“Ho deciso di sottopormi a una vaginoplastica. Sono consapevole che si tratti di un intervento molto delicato, sono consapevole dei rischi che questo intervento possa comportare. La chirurgia che voi spesso demonizzate in questo caso può aiutarmi a superare questo dolore”. L’avvenuta riverginificazine della Comi è stata rilanciata anche nell’ultima puntata della Zanzara su Radio24.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mimi 💗 (@michellecomiii)

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.