32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Sono un guerriero e ho energia da vendere”, Peppe Di Napoli si presenta all’Isola dei Famosi

PUBBLICITÀ

Lunedì sera è iniziata L’Isola dei Famosi e tra i naufraghi sbarcati in Honduras c’è anche Peppe Di Napoli. Il pescivendolo napoletano, famoso sui social con il tormentone ‘a cascata, è in compagnia di altri 13 naufraghi.

Il video presentazione di Peppe di Napoli per L’Isola dei Famosi

“Napoli tiene 3 cose belle: la sfogliatella, il Vesuvio e Peppe di Napoli” inizia così il video presentazione del pescivendolo star dei social, che assicura: “Il mestiere lo tengo dentro al sangue”. “La mia famiglia è tutto per medice il 51enne -, tutto questo sacrificio io lo sto facendo per loro”. 

PUBBLICITÀ

Poi un tuffo nel passato e il ricordo del papà: “Questo mestiere lo faccio da quando avevo 6 anni, con papà. A volte faceva anche molto freddo fuori e mia mamma si raccomandava con mio padre di non farmi prendere freddo, ma lui rispondeva ‘ si deve imparare, deve essere uomo’. Era bello lavorare con papà, però io l’infanzia non l’ho fatta”. Poi, mentre viene ripreso a tavola insieme alla moglie e ai due figli (che lavorano insieme a lui), Peppe Di Napoli spiega l’importanza che ha per lui la famiglia: “I soldi ti calmano soltanto i nervi, per me la felicità è questa”.

Infine, una premessa prima di sbarcare sull’Isola: “A me l’Honduras non mi spaventa, ho la pelle di coccodrillo. Una persona che è abituata a dormire 2 ore a notte: ma l’Honduras, a Peppe Di Napoli, che gli fa? Sveglio a tutti quanti, vado vicino alle capannelle e dico: ‘guagliù scetatevi, che chi dorme non prende pesci!’. Io sono un guerriero e i guerrieri lo sai che fanno? Vincono. Ho energia da vendere e ve lo dimostrerò sull’Isola”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ