10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Spari contro la casa del boss, fari puntati sul gruppo della ‘Miano di sopra’

PUBBLICITÀ

La stesa di due notti fa (riportato in anteprima da Internapoli – leggi qui) contro l’abitazione di Salvatore Stabile, reggente dell’omonimo gruppo criminale attivo tra Chiaiano e Piscinola apre un nuovo ‘fronte caldo’ nell’area nord dopo quello innescato dallo scontro tra la ‘Miano di sopra’ e la ‘Miano di sotto’. Secondo gli investigatori i colpi di pistola sono il segno tangibile sul ritorno sulla scena criminale del clan dei ‘capelloni’ che potrebbero aver invaso spazi di altri gruppi: la stesa potrebbe dunque essere null’altro se non il più classico degli avvertimenti. Resta da capire chi abbia deciso di aprire questo nuovo fronte visto che i gruppi che in questo momento si stanno contendendo le vicine Miano e Piscinola non avrebbero interesse a inimicarsi un gruppo da sempre molto temuto anche per i suoi rapporti privilegiati con i Licciardi della Masseria Cardone.

Secondo le ultime indiscrezioni investigative le attenzioni delle forze dell’ordine sarebbero concentrate sul gruppo di ‘Miano di sopra’ ossia i Cifrone, appoggiati dai Perfetto della II traversa di via Janfolla. Questo gruppo, capeggiato dai cugini Luigi (vittima del raid incendiario contro la propria abitazione qualche mese fa) e Gaetano Cifrone, avrebbe riunito attorno a sè un manipolo di fedelissimi alcuni dei quali giovanissimi.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz a Giugliano, sequestrato un dehors abusivo ad un caseificio in via Appia

Un'altra brillante operazione della polizia locale di Giugliano. Gli agenti guidati dal comandante Emiliano Nacar Ieri in zona Appia...

Nella stessa categoria