22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Arriva a Sperlonga e tenta il suicidio, 37enne in bilico sopra il ponte. Il Video

PUBBLICITÀ

Come riportato da ‘Il Messaggero’, un uomo dopo essere stato lasciato dalla fidanzata ha tentato di togliersi la vita in maniera eclatante, ma è stato fortunatamente tratto in salvo dai vigili del fuoco. Sono stati attimi di panico quelli vissuti sulla Flacca, all’imbocco della galleria nel comune di Sperlonga, dove un uomo è rimasto a lungo appeso al cornicione del tunnel.

Sono state tantissime le segnalazioni giunte alle forze dell’ordine e al 115 da parte degli automobilisti. La strada è stata interdetta al traffico e subito sono iniziate le trattative. Dopo diverse ore, polizia, carabinieri e vigili del fuoco sono riusciti a trarre in salvo l’uomo che però era ancora sotto choc. Con il cuore in pezzi ma sano e salvo, l’uomo – 37 anni, originario di Lenola – è stato poi trasferito presso l’ospedale ‘Dono Svizzero’ di Formia per tutte le cure del caso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria