13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Uccisa a 14 anni dalle fiamme, l’ultima chiamata di Giulia: «Zio corri, brucia tutto»

PUBBLICITÀ

Ha chiesto disperatamente aiuto a suo zio prima di essere avvolta dalle fiamme. L’ultima telefonata Giulia Salotti, la studentessa 14enne  morta nel rogo dell’abitazione ad Anchiano, l’ha fatto a suo zio Angelo.

 

L’ultima telefonata di Giulia

“Zio, corri: sta bruciando la casa”. A raccontarlo è proprio Angelo Giusti, marito di Clara Salotti che è la sorella del padre dell’adolescente. “Mi ha chiamato con il cellulare – ha spiegato a Lucca In Diretta – Noi stavamo dormendo. Non ho perso un minuto e sono uscito di casa. All’esterno era già l’inferno. Le fiamme avevano avvolto tutta la casa e Massimiliano stava cercando disperatamente di avvicinarsi alla porta della mansarda per salvarla, ma era impossibile. Non si vedeva nulla a causa del fumo. Giulia, Giulia, gridavamo, ma da lei non arrivava nulla. Nemmeno un grido, neanche una parola. Forse era svenuta intossicata dai fumi. Ancora adesso non riusciamo a capire come possa essere accaduto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria