Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Tempesta di grandine si abbatte su Ischia, strade imbiancate: “Mai visto nulla di simile”

Pubblicità

Nella notte sull’isola di Ischia si è abbattuta una vera e propria tempesta di grandine. Enormi chicchi di ghiaccio piovuti specialmente nella zona di Forio, dove la grandine accumulata ha raggiunto i 20 centimetri di altezza. Le strade, come testimoniano le foto pubblicate dai residenti, sono state completamente imbiancate.

“Mai vista così tanta grandine quì a Ischia… quest’inverno non lo capisco proprio. Tutto molto amplificato! Temporali mai visti prima e precipitazioni così… in quasi 40 anni, non li ricordo ancora!” scrive Luisa su Facebook insieme ad alcune foto delle strade imbiancate.

Pubblicità

Prorogata l’allerta meteo a Napoli, c’è anche il rischio grandine [ARTICOLO 23/01/2023]

La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato fino alle 9 di domani mattina il vigente avviso di allerta meteo Gialla solo sulle zone 1 e 3 (Piana Campana, Napoli, Isole del Golfo, Area Vesuviana; Penisola Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e Monti Picentini). Permane infatti la criticità idrogeologica anche in assenza di precipitazioni sulla fascia costiera centro-settentrionale.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria