21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tenta colpo in una pasticceria al Vomero, non ci riesce e ne rapina un’altra: arrestato

PUBBLICITÀ

Ha 36 anni l’uomo arrestato dai carabinieri della compagnia Vomero per tentata rapina e furto aggravato. Già sorvegliato speciale, il 36enne ha tentato di rapinare una pasticceria in via Scarlatti. E’ dovuto scappare a mani vuote perché la dipendente minacciata non è riuscita o non ha voluto accedere al contenuto della cassa.

Si è spostato in via Bernini. Approfittando della distrazione del personale di un’altra pasticceria, ha agguantato il registratore di cassa e si è dileguato. Circa 260 euro il bottino complessivo. I carabinieri sono intervenuti immediatamente e, dopo aver visionato le immagini delle telecamere, sono riusciti facilmente a identificarlo. In casa gli hanno trovato arnesi per lo scasso e poco dopo hanno rinvenuto la cassa ancora intatta ma senza denaro, nei pressi di una chiesa.

PUBBLICITÀ

E’ finito in manette, poi in carcere e dovrà rispondere anche della violazione della misura della sorveglianza speciale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria