16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore a Giugliano, rapinato il pub Cipajò: pistola in faccia ai dipendenti

PUBBLICITÀ
Prima il Covid, poi le chiusure forzate ed infine, stanotte, una rapina a chiusura serata.
Anche se è davvero difficile, Andiamo Avanti! Andiamo avanti perché ci crediamo ancora.

Andiamo avanti anche per non darla vinta a questa melma umana!“. Questo lo sfogo dei titolari di Cipajo, noto pub di Giugliano che nella tarda serata di ieri è stato rapinato dai malviventi.

Ad agire all’orario di chiusura due malviventi armati di pistola e con i passamontagna. Giunti sul posto con un motorino, in pochi minuti sono entrati nel pub verso le 23:15 ed hanno minacciato i titolari ed i dipendenti di consegnare l’incasso della serata, puntando loro una pistola in faccia. Poi sono scappati in direzione Circumvallazione esterna. Per fortuna nel locale a quell’ora non c’era nessuno.

PUBBLICITÀ

Sui fatti indagano gli agenti del commissariato di Giugliano che hanno raccolto le testimonianze delle vittime ed acquisito elementi utili per l’individuazione dei rapinatori.

Rapina da ‘Cipajò’ a Giugliano, i messaggi dei clienti

Tantissimi i messaggi di amici e clienti del pub di Giugliano ‘Cipajò’ per la rapina subita ieri sera. “Non mollate“, “Ti ammiro, vi ammiro… Però mi chiedo chi ve lo fa fare… Ragazzi seri, che si son sempre fatti… nella propria terra e per la propria terra… a pro di che? Bah! Peccato che Napoli sia abitata da napoletani“, “Che gente, venire a rubare persone che si fanno in 4 dalla mattina alla sera“, sono solo alcuni dei tantissimi commenti ricevuti su Facebook.

Non è il primo caso in zona

La settimana scorsa mi è capitata la stessa cosa sotto casa!“, “Mi dispiace. Ormai non si sta capendo nulla. Stanno rapinando senza sosta“, “In quella zona nelle ultime settimane sta succedendo di tutto. Non vi abbattete ragazzi… Forza Cipajo“. Come raccontato da molti cittadini sotto i post di denuncia, non è purtroppo la prima volta che accade. Nella zona in cui si trova il pub, infatti, in molti hanno registrato episodi analoghi anche sotto il portone di casa.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Annullato il concerto del cantante neomelodico, la Questura: “Inneggia ai boss”

È stato annullato il concerto del cantante neomelodico Salvatore Benincasa previsto per il 4 maggio in piazza Govanni Paolo...

Nella stessa categoria