9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Traffico di soldi falsi e droga, 44 in manette: maxi operazione in Campania

PUBBLICITÀ

Operazione in corso in Campania. Una banda che operava a livello internazionale nella produzione e nel traffico di monete false è stata sgominata a conclusione di indagini della Procura di Benevento. Infatti dall’alba i carabinieri stanno dando esecuzione, sull’intero territorio nazionale e in alcuni Stati europei, a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 44 persone. Dunque tutti sono indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere, avente natura transnazionale, finalizzata alla produzione e al traffico, spendita e introduzione di monete falsificate in Italia e all’estero e di spaccio di sostanze stupefacenti.

In conclusione i militari stanno dando esecuzione anche ad un decreto di sequestro preventivo di numerosi beni e società. Finalizzato alla confisca, per un valore complessivo di circa 8 milioni di euro. I dettagli dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel Comando provinciale dei carabinieri di Benevento alle 11. (ANSA).

PUBBLICITÀ

Potrebbe interessarti anche

Operazione in Campania. Estorsioni a commercianti ed imprenditori: 9 in manette

Estorsioni: nel Sannio cc eseguono ordinanza per 9 persone. Vittime commercianti e imprenditori della Valle Caudina. In provincia di Benevento operazione per notificare 9 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di persone appartenenti a un clan che opera in Valle Caudina. I provvedimenti restrittivi emessi dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Dda. Per l’accusa le nove persone dello stesso clan estorcevano con metodo mafioso Imprenditori e commercianti sanniti.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria