PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia nella tragedia tra Napoli e Volla, il triste destino di Daniela...

Tragedia nella tragedia tra Napoli e Volla, il triste destino di Daniela e Ilaria

PUBBLICITÀ

Erano legate sentimentalmente le due donne trovate una morta e l’altra gravemente ferita, entrambe a colpi d’arma da fuoco, alla periferia est di Napoli. Al momento non è noto il motivo scatenante della tragedia mentre è chiara la dinamica.

A sparare un colpo di pistola alla testa di Daniela Strazzullo, 31 anni, che era alla guida dell’auto e che è rimasta gravemente ferita (è ricoverata in ospedale in imminente pericolo di vita), è stata Ilaria Capezzuto, 34 anni, che era seduta sul lato passeggero della vettura. Dopo avere esploso il colpo, la 34enne è scesa dall’automobile e si è allontanata, di poco, prima di puntarsi la pistola alla tempia e sparare, uccidendosi.

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno sequestrato l’arma, una pistola calibro 9. Entrambe le donne sono risultate già note alle forze dell’ordine. La donna rimasta ferita sarebbe legata da vincoli di parentela con un presunto esponente della malavita partenopea.

Una storia che ancora molti punti oscuri. I carabinieri di Torre del Greco che si occupano delle indagini stanno lavorando per ricostruire le ultime ore delle due ragazze. Si scava anche nel loro passato. La vicenda sembrerebbe legata esclusivamente alle due ragazze e a un rapporto che si era fatto difficile.

Ilaria Capezzuto, la ragazza trovata morta in strada a Volla, lascia una bambina di pochi anni. Molto presente sui social in molte foto insieme alla Strazzullo, in un post scrisse: «Ho imparato una cosa nella vita: mai arrendersi davanti a nessun ostacolo. Ne ho passate tante ma grazie a Dio ce l’ho sempre fatta. La vita e una cosa meravigliosa e ogni attimo va vissuto nel migliore dei modi. I momenti difficili li abbiamo tutti, ma vanno affrontati con la forza e il coraggio senza abbatterci mai. Siate un po’ ottimisti, la vita è bella».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ