16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico scontro auto-scooter a Ponticelli, 40enne perde la vita dopo il trasporto in ospedale

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. Un’automobile e uno scooter sono entrati in collisione su via Ravioncello, una traversa di via Botteghelle di Portici. Purtroppo, il più colpito è un uomo di 40 anni del luogo deceduto per le ferite riportate. L’uomo era subito ricoverato in condizioni gravissime, ma purtroppo, dopo poche ore, è deceduto all’Ospedale del Mare. Le ferite riportate nello scontro erano troppo gravi.

Sul luogo dell’incidente, gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli hanno condotto le indagini per determinare le circostanze dell’incidente. Questo tragico episodio serve come promemoria dell’importanza di rispettare le regole della strada e guidare in modo sicuro. Gli incidenti stradali possono avere conseguenze devastanti, e la prudenza e la sicurezza sono fondamentali per prevenire tali tragedie.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria