10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

«Ultima tac negativa, ho vinto il mostro», Mario Forte dà la bella notizia dopo il concerto per Ginevra

PUBBLICITÀ

“Colgo l’occasione per condividere la mia felicità voglio dirvi che poco fa ho avuto la più grande notizia dall’ospedale”, inizia così il post pieno di gioia pubblicato sabato da Mario Forte. Una buona notizia per tutti i suoi fan, per la famiglia e per la fidanzata Marica: il cantante napoletano ha annunciato la sua guarigione: “La pet tac che ho fatto giorni fà Anche quest’anno è uscita negativa anche quest’anno contro il mostro bastardo ho vinto io ringrazio tutti per i messaggi di solidarietà e delle preghiere”.

 

 

L’annuncio

L’annuncio è apparso sul suo profilo Instagram poche ore dopo concerto di beneficenza per la piccola Ginevra che si è tenuto sabato, 26 ottobre, al teatro Barone di Melito.

PUBBLICITÀ

Mario qualche anno fa ha scoperto di avere un tumore e dopo un lungo calvario, fatto di ansie, cure e tante medicine ha annunciato di aver vinto contro il terribile male del secolo. Il cantante di San Pietro a Patierno non ha mai nascosto la malattia e, soprattutto, non ha mai deposto le armi. L’ha combattuta guardandola in faccia. Grazie anche alla fede in Dio. Oggi il cantante è più forte, ha più consapevolezze ed è uno degli artisti simbolo della musica neomelodica napoletana. Amatissimo dal suo pubblico per le sue doti artistiche non seconde a quelle umane.

Mario era tra gli oltre 25 artisti che hanno riposto presente alla chiamata di Giusy Attanasio per l’evento di beneficenza dedicato alla piccola Ginevra, la bimba che a soli che a soli 7 anni combatte contro un astrocitoma pilocitico prechiasmatico al cervello.

Questo il post di Mario Forte che tutti aspettavano: “La pet tac che ho fatto giorni fà Anche quest’anno è uscita negativa anche quest’anno contro il mostro bastardo ho vinto io ringrazio tutti per i messaggi di solidarietà e delle preghiere Grazie anche ai presenti all’evento mi avete fatto piangere sul palco grazie dell’applauso. E mi scuso se questa settimana sono stato poco presente con la musica
Ma avevo un Ansia indescrivibile ora dobbiamo solo esultare per questa piccola figlia di Napoli ❤️ VAI GINEVRA DIO E CON TE”

 

 

La foto con la piccola Ginevra

Qualche giorno fa sempre sul suo profilo Instagram, il cantante ha pubblicato una foto proprio con la piccola Ginevra e nella didascalia si legge:

Lei è Ginevra una bambina bellissima oggi è la sorellina e la figlia di tutta Napoli e non solo.
Ci siamo visti tante volte ma oggi mi è servito di più a me il suo abbraccio , il suo sorriso la sua forza
Questa settimana per me è la settimana in cui mi dimentico anche che canto e chi sono so solo che per il quinto anno devo avere l’ansia di entrare sotto la pet per chi non conoscesse cosa significa è il più grande nemico per chi come me ha avuto come dice la mia amica Ginevra il famoso batterio perché è meglio chiamarlo così è più dolce
Ginevra martedì partirà per questa grande battaglia e se volete potete contattare i genitori due persone squisite per dare un supporto
Affido me e lei nelle preghiere di tutti noi confidiamo in Gesù ❤️

 

https://www.instagram.com/p/B37nc5KI_AO/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria