22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Umberto D’Aponte torna sui social: “Ho imparato a non portare rancore e andare avanti”

PUBBLICITÀ

Umberto D’Aponte torna sui social. L’ex marito di Guendalina Tavassi è tornato a farsi vedere su Instagram pubblicando una serie di storie in cui ride e scherza insieme alla sorella Mery. Poco dopo, quando decide di ringraziare chi l’ha sostenuto nei momenti bui, il tono si fa più serio: “Ho imparato a non portare rancore e andare avanti. Riparto dalle persone che mi sono state vicine. In primis mi circonderò di affetti dalla mia famiglia ai figli“.

A fine estate, Umberto aveva fatto ritorno su Instagram per poi sparire, ma solo ora sembra deciso a tornare ufficialmente nel mondo social, in modo più attivo. Umberto D’Aponte ammette di essere molto emozionato, proprio per questo non riesce a smettere di fare ironia. Nonostante questo, tolto l’imbarazzo, dice di voler prima di tutto ringraziare “le tantissime persone” che gli sono state vicino, che gli hanno inviato “bellissimi messaggi” e anche a quelli che non l’hanno fatto.

PUBBLICITÀ

Le parole di Umberto D’Aponte dopo il ritorno su Instagram

“Sono emozionato, da un anno non ero su Instagram. Ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato bellissimi messaggi. Ho imparato a non portare rancore e andare avanti. Riparto dalle persone che mi sono state vicine. In primis mi circonderò di affetti dalla mia famiglia ai figli. Spero di tornare a sorridere e a farvi sorridere. Ci tenevo a dire grazie a tutti, non mi è semplice parlare adesso.

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia, e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria