13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna a scuola, studentessa di 18 anni violentata da un compagno di classe

PUBBLICITÀ

Stuprata in classe da un compagno mentre altri due guardavano. E’ il racconto choc di una studentessa di 18 anni di un istituto superiore di Parma che ha denunciato un compagno di scuola, di 19 anni, per violenza sessuale. L’episodio si sarebbe consumato, secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, lunedì intorno alle 12 in aula, alle presenza di altri due ragazzi. Secondo la ricostruzione fatta dalla ragazza prima alla preside della scuola e poi ai carabinieri, il 19enne le avrebbe prima preso il telefonino, poi l’avrebbe immobilizzata.

«Mi ha preso il cellulare e io gli ho ripetuto più volte di ridarmelo – ha raccontato la ragazza ai carabinieri – Lui ha iniziato ad andare in giro e l’ho seguito fino a quando è ritornato nella mia aula. Allora mi sono avvicinata per cercare di riprendere il telefono». A quel punto il ragazzo, un 19enne di origine africana di un’altra sezione, «mi ha stretto il collo con la mano sinistra spingendomi contro il muro, cercando di baciarmi. Io ero terrorizzata e con la mano libera cercavo di fermarlo, di togliergli le mani dalle mie parti intime, continuavo a dirgli di fermarsi». La 18enne ha sottolineato che chi poteva fare qualcosa non ha mosso un dito. «I miei due compagni di classe – si legge ancora sulla ‘Gazzetta di Parmà – gli hanno solo detto di smetterla e per un attimo ha desistito».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria