20.7 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO] Colpo grosso in pizzeria nell’Agro Aversano, ladri fuggono via con denaro e oggetti di valore

PUBBLICITÀ

E’ stato un amaro risveglio, ieri mattina, per Antonio Della Volpe, il proprietario della pizzeria “La vita è bella” di Casal di Principe. Alcuni malviventi si sono infatti introdotti di notte nel locale portando via la cassa, al cui interno vi erano alcune centinaia di euro, e vari oggetti di valore.

Colpo grosso in pizzeria a Casal di Principe, le parole del gestore del locale

Il proprietario, oltre a pubblicare il video del furto avvenuto nel suo locale sul suo profilo Facebook, ha rilasciato alcune parole su quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

“Alle 3 abbiamo subito un furto molto grave. Il senso dell’onestà e del vivere civile si è spezzato completamente. In corrispondenza del Natale, quando l’amore dovrebbe essere un diritto e un dovere di tutti”. La denuncia del gestore non è solo relativa al danno economico subito, ma anche alla ferita morale inflitta a coloro che quotidianamente dedicano il loro impegno a gestire il locale con onestà e a contribuire positivamente alla comunità locale.

“Abbiamo visto diverse persone introdursi nel nostro locale e portare via materiale di valore. È una ferita profonda per tutti noi che ogni giorno lavoriamo con onestà cercando di portare qualcosa di positivo alla comunità,” ha continuato Della Volpe, esprimendo la sua amarezza. Nonostante il duro colpo, il proprietario mostra una determinazione inarrestabile: “Non ci arrendiamo, però. Le indagini sono già in corso. Restiamo comunque aperti e al servizio delle persone che ci hanno sempre sostenuto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria