PUBBLICITÀ
HomeCronacaZuckerberg a Castellammare con il mega yacht da 300 milioni di dollari

Zuckerberg a Castellammare con il mega yacht da 300 milioni di dollari

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio è stato avvistato il mega yacht di Mark Zuckerberg a Castellammare. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno si tratta del Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari e lungo 118 metri che il fondatore di Facebook si è regalato per i suoi 40 anni.  Ci sono anche Elicotteri che possono atterrare anche sul yacht d’appoggio. Prima di arrivare sulle coste campane Zuckerberg era passato all’isola d’Elba.

Dunque una vera sorpresa si è parata davanti ai bagnanti di spiaggia di Capoliveri quando le due imbarcazioni del fondatore del social network è accompagnato anche qui da moglie e figli. Secondo il programma dovrebbe visitare il Parco archeologico di Pompei e forse anche gli Scavi di Ercolano per poi proseguire con la sua flotta verso Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana.

PUBBLICITÀ

Con 13 cabine extra lusso che possono ospitare 26 persone, a bordo ci sono anche un cinema e un campo da basket, oltre a un salone di bellezza, un eliporto e un beach club. Lo yacht sarebbe stato acquistato lo scorso maggio, come regalo per i 40 anni del fondatore di Facebook, attualmente il quarto uomo più ricco al mondo con un patrimonio di 168 miliardi di dollari.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ