11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale sulla Nola-Villa Literno, la moglie di Maurizio: «Amore mio mi hai lasciata senza un ciao»

PUBBLICITÀ

Si chiamava Maurizio Boccella l’uomo morto nell’incidente che si è verificato sulle strade della provincia di Napoli lo scorso 24 giugno. Il 55enne originario di Marigliano si sarebbe  scontrato con un mezzo della Protezione Civile regionale.  La tragedia si è verificata a Caivano sulla variante 7 bis Nola-Villa Literno. Sul posto è intervenuta la polizia stradale del distaccamento di Nola per  per ricostruire la dinamica. La sala è stata sequestrata.

Questa mattina si sono tenuti i funerali nella Parrocchia Santo Stefano, di Casaferro alle 11.Una folla commossa di amici e parenti hanno dato l’ultimo saluto al papà di una bambina molto conosciuto e benvoluto da tutti.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i post di dolore sui social, la moglie Emilia scrive: “Amore mio mi hai lasciata così all’improvviso senza un ciao ti ho amato e ti amo e nn smetterò mai di dirti grazie per la splendida figlia ke abbiamo nn ti dico addio ma ciao vita mia. ❤️”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria