12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

A Ponticelli c’è un nuovo clan che comanda, l’asse con quelli di Barra

PUBBLICITÀ

Nuovo asse criminale a Ponticelli. Un patto di interessi che vedrebbe insieme gli Aprea di Barra e i Minichini-De Luca Bossa che avrebbero spostato la sede dei loro affari dal lotto 0 di via Cleopatra in via Mastellone grazie all’appoggio fornito proprio dagli Aprea. Come riportato da Cronache di Napoli questa comunanza di interessi era già emersa nei mesi scorsi quando fu emessa l’ennesima ordinanza nei confronti di Michele Minichini, ras dell’omonimo sodalizio e, soprattutto, killer di fiducia del padrino Ciro Rinaldi, quest’ultimo, capo del sodalizio che opera nel rione ‘Villa’.

Nel corso delle indagini sugli autori di due stese contro i Mazzarella gli investigatori fecero irruzione in un’abitazione di via Mastellone mettendo fine a un summit di camorra tra esponenti dei Minichini-De Luca Bossa e un personaggio di spicco della cosca Aprea. Quella fu la prima conferma dell’esistenza di un’alleanza tra le due formazioni criminali, alleanza che, secondo le forze dell’ordine, avrebbe compreso anche i Rinaldi e che aveva come scopo principale quello di sbarazzarsi, una volta per tutte, dei Mazzarella.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria