8.4 C
Napoli
giovedì, Gennaio 16, 2025
PUBBLICITÀ

Accoltellata dall’ex, Martina Voce è fuori pericolo. Il papà: “Ha pianto con il ragazzo che l’ha salvata”

PUBBLICITÀ

È totalmente fuori pericolo Martina Voce, la 21enne fiorentina ferita la scorsa settimana a coltellate ad Oslo dall’ex fidanzato Mohit Kumar. A darne notizia è lo zio della giovane, Antonio Voce: “Il babbo Carlo ha parlato con la primaria che ha dichiarato Martina fuori pericolo. Ovviamente ci sarà molto da fare da un punto di vista riabilitativo, ci sono da controllare tutte le ferite al volto, specialmente una che può dare un rischio di paralisi facciale. Per la parte sinistra quella colpita all’orecchio, al momento qualche problematica c’è. Però la notizia più importante è che oggi si può dichiarare totalmente fuori pericolo Martina”.

La studentessa fiorentina era stata aggredita venerdì scorso dall’ex fidanzato che non accettava la fine della loro relazione. Mohit Kumar, 24enne ingegnere informatico di origine indiana, si era presentato da Smak av Italia, il negozio della capitale norvegese dove la giovane lavorava, assalendola con un coltello, mirando al volto e alla gola. Martina è stata salvata da due colleghi che sono riusciti a disarmare e bloccare il giovane, uno lo avrebbe ferito alla gola nella colluttazione. Il 24enne si trova nello stesso ospedale, in prognosi riservata e sotto stretta vigilanza.

PUBBLICITÀ

Intanto, per Martina, c’è stato il quinto intervento. La nuova operazione ha riguardato la mano sinistra, la più danneggiata dai colpi inferti. Ha già subito interventi chirurgici alla mascella, a un orecchio e all’altra mano. “L’ho vista passare, sta bene, ha aperto gli occhi, ha provato a parlare un’altra volta. Ha ancora il tubo della tracheotomia e riesce a dire alcune parole aveva fatto sapere Carlo, il padre, prima dell’operazione -. Mi ha mandato un bacio, le ho detto di farsi forza, che sono qui, lei ha alzato il dito per dire tutto ok. Sta bene, è molto vigile: la cucciola è forte, sta andando bene”.

“C’è stato un incontro molto emozionante: Martina ha potuto abbracciare Oliver, il giovane che di fatto le ha salvato la vita – spiega ancora il padre Carlo -. Si sono sorrisi, hanno pianto, si sono dati la mano”.

Ancora la ripresa di Martina è lenta e servirà una sesta operazione. “Poi ci saranno quelle per togliere i punti a un volto che è stato massacrato”, dice il padre. Starle accanto, con la madre, la sua nuova compagna e la sorellina è un modo per dire che la famiglia – tutta la famiglia – c’è. “Ci ha sorriso: è solo questo che conta”, dicono Carlo e Lucia.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio a David Lynch, è stato il regista di Twin Peaks e di tanti capolavori del cinema

E' morto a 78 anni David Lynch, il famoso regista della serie tv Twin Peaks e dei film Blue...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ