8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato a ‘Poppetta’, ripreso un commando in fuga a Ponticelli

PUBBLICITÀ

Una piccola traccia potrebbe aprire scenari importanti nell’omicidio di Salvatore d’Orsi, trucidato a Ponticelli. Come riporta il Roma, alcune telecamere avrebbero ripreso alcuni scooter che viaggiavano a forte velocità. Potrebbe essere il commando di killer entrato in azione o forse non c’entrare nulla con l’accaduto.  Salvatore D’Orsi forse doveva subire soltanto un avvertimento, ma la mira dell’esecutore materiale della punizione non sarebbe stata perfetta. Un delitto, quindi, nell’ipotesi al momento prevalente, maturato nel mondo del piccolo spaccio. Con un movente preciso: essersi rifiutato di pagare il“pizzo” ai nuovi ras di Ponticelli.

A quanto pare D’Orsi era stato già minacciato e meditava vendetta. A chi erano rivolti i suoi post? Con chi è entrato in contrasto? Perchè voleva andare al rione Traiano? Le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sul mondo dello spaccio di droga. Forse Salvatore si è rifiutato di pagare la tassa sulla vendita di droga che il clan dell’area Est di Napoli ha imposto ai piccoli pusher. Al setaccio le ultime telefonate e i rapporti che aveva anche sui social.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria