PUBBLICITÀ
HomeCronacaAlla guida di un'auto rubata e senza patente non si ferma al...

Alla guida di un’auto rubata e senza patente non si ferma al posto di blocco, minorenne fermato a Scampia

PUBBLICITÀ

Viaggiava su un’auto rubata senza nemmeno aver conseguito la patente vista la minore età. Alla vista degli agenti di polizia, ha tentato la fuga speronando anche l’auto di pattuglia prima di essere bloccato.

Protagonista del rocambolesco inseguimento avvenuto nel pomeriggio di ieri a Scampia, M. F. di Napoli. Il giovane guidava una Toyota Yaris di colore blu risultata poi rubata in via Antonio Labriola quando è stato intercettato da una volante del Commissariato di zona diretto dal primo dirigente Bruno Mandato. Non appena accortosi della presenza della polizia che avevano imposto l’Alt, M.F. ha ignorato l’avvertimento e ha accelerato tentato di fuggire. Arrivato all’altezza di via Arcangelo Ghisleri, il minorenne ha prima urtato contro un marciapiede e poi, vedendosi braccato, colpito la volante della Polizia. Uno degli agenti all’inseguimento del minorenne è riuscito a raggiungerlo e bloccarlo aprendo lo sportello lato guida della Toyota Yaris.

PUBBLICITÀ

M.F., denunciato in stato di libertà dalla Procura dei Minori di Napoli, dovrà rispondere di ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ