13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore nel Napoletano. Vittima legata, picchiata e derubata in casa: è caccia alla banda

PUBBLICITÀ

Notte di terrore per un anziano, legato e aggredito in casa da alcuni malviventi che gli hanno portato via soldi e preziosi.

È accaduto ad Agerola, nel Napoletano, un 70enne intorno all’una di notte tra domenica e lunedì ha avvertito strani rumori in casa. L’uomo ha scoperto che una banda di malviventi si era introdotta in casa e stava rovistando per cercare oggetti preziosi e contanti da portare via. I banditi, sentendosi in pericolo, hanno legato ad una sedia e colpito ripetutamente l’anziano con calci e pugni mentre gli altri mettevano a soqquadro l’abitazione. La banda è poi scappata via con un bottino di circa 800 euro in contanti più qualche oggetto prezioso.

PUBBLICITÀ

La vittima è riuscita a liberarsi ed allertare i carabinieri che sono giunti sul posto per i rilievi dopodiché è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto alle cure del caso che non hanno evidenziato lesioni gravi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria