21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ucciso per uno sbaglio, l’assassino del napoletano in Arkansas in fuga dopo l’errore

PUBBLICITÀ

È uscito di prigione l’assassino di Carlo Marigliano, il turista napoletano che è stato ucciso il 28 luglio scorso in Arkansas. Ebbene sì, il procuratore distrettuale di Little Rock ha deciso che Andre Jackson può ritenersi libero.

LA VERITÀ CHE FA MALE

L’uomo di 32 anni -riporta Il Mattino– è accusato di omicidio aggravato ed era già stato arrestato e rinchiuso nella prigione della contea di Pulasky: assieme a lui erano state fermate altre due donne, Charina Fort, 31 anni, e Fanicqua Blalock, 24, che si trovano tuttora nelle mani della giustizia statunitense. Adesso Jackson è scomparso, ha fatto perdere le sue tracce già da febbraio e la famiglia di Carlo l’ha saputo solo adesso.

PUBBLICITÀ

IL FINALE SULL’OMICIDIO DI ARKANSAS

Purtroppo però la decisione finale non è delle migliori. Una storia che, purtroppo, è iniziata male e pare sia destinata a finire nel medesimo modo. Per la polizia, in termini formali, si è trattato di un errore. Una rapina finita male: un colpo di pistola alla testa e il giovane Carlo si è schiantato con l’auto contro un edificio sulla Nort Shackleford Road.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria