12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Auto in fiamme sull Circumvallazione a Casoria, donna salvata dai poliziotti

PUBBLICITÀ

Incendio sulla Circumvallazione esterna, donna messa in salvo dagli agenti del commissariato di Secondigliano (guidati dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito). Un’auto, per processo di autocombustione, è andata in fiamme ieri sera sulla Cicumvallazione esterna nei pressi di Casoria: all’interno una donna. Provvidenziale l’intervento di una volante del commissariato di Secondigliano. Gli agenti hanno messo subito in sicurezza la donna a bordo dell’auto e circoscritto l’intera area tentando di spegnere l’incendio con gli estintori. Le fiamme sono state spente definitivamente grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Traffico in tilt per un’ora lungo tutta la circumvallazione esterna ed asse mediano.

 

L’altro intervento degli agenti del commissariato Secondigliano

L’altro intervento degli agenti del commissariato di Secondigliano è avvenuto nel rione Berlingieri. Qui, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della centrale operativa i poliziotti sono intervenuti presso un’abitazione per una lite familiare. I poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti del marito il quale, già in altre occasioni, aveva aggredito lei e i figli minori con schiaffi e pugni per futili motivi. Gli agenti, dopo aver richiesto l’intervento del 118 per soccorrerli, hanno arrestato un 36enne napoletano per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria