25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso, dedica a Massimo Troisi: “Ho sentito battere forte quel tuo cuore”

PUBBLICITÀ

Sono passati ben trent’anni dalla scomparsa di uno dei più grandi comici di sempre, il grandissimo Massimo Troisi. A mantenere vivo il suo ricordo, sono i suoi tanti amici e compagni di avventura di tutta una vita che sui social condividono dediche emozionanti e ricche di affetto per il loro Massimo. Uno dei tanti messaggi è arrivato dalla amica Barbara D’Urso che su Instagram ha condiviso un post con una dedica speciale.

La dedica di Barbara D’Urso: 

“Caro Massimo,  abbiamo vissuto tanti anni insieme da quel febbraio del 1982 in cui ho conosciuto Mauro, il padre dei miei figli, che ha prodotto il tuo “Ricomincio da tre” e poi tutti gli altri film con te”. 

PUBBLICITÀ

Apre così la sua dedica Barbara, ricordando il giorno in cui, per la prima volta, conobbe sia, Mauro Berardi, futuro padre dei suoi figli,  sia il grande Massimo Troisi con il quale all’epoca lavorava per la realizzazione dello storico film Ricomincio da tre”.

“Gli artisti non muoiono mai”

“Eravamo sempre insieme– continua la conduttrice italiana – per anni… per dieci anni. E molte volte ho sentito battere forte forte quel tuo cuore. E tu sai, sono passati trent’anni ma gli artisti non muoiono mai»

Il finale della della dedica di Barbara D’Urso è da lacrime. Oltre all’affetto che tutti i suoi colleghi provavano e provano tutt’oggi nei suoi confronti, questo messaggio rappresenta il ricordo attraverso la gioia. Quel ricordo che stimola a riportare alla memoria tutti quei bei momenti passati insieme e tutte le emozione provate, scaturite da un abbraccio, da una parola d’affetto oppure da una risata, cosa che a Massimo riusciva particolarmente bene fare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria