21.9 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nel covo dei finti poliziotti nel Napoletano, trovati 2 fucili e un ordigno

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha effettuato un servizio con modalità Alto Impatto, eseguendo d’iniziativa una serie di perquisizioni domiciliari tra Somma Vesuviana, Brusciano e Marigliano. Nell’attività sono state impegnate circa 50 poliziotti della Squadra Mobile di Napoli e dei Commissariati di Acerra, San Giuseppe Vesuviano e Nola.

Le operazioni hanno consentito di sequestrare all’interno di un garage pertinente ad un’abitazione situata a Marigliano a carico di ignoti 3 automobili Alfa Romeo Giulietta tutte provento di furto. All’interno delle auto sono stati trovati e sequestrati un ordigno rudimentale delle dimensioni di circa 25 cm x 10 cm consistente in un serbatoio contenente combustibile con un piccolo telecomando per azionare un congegno rinvenuto all’interno del bagagliaio in una scatola.

PUBBLICITÀ

Targhe false, due lampeggianti di colore blu portatili con cavo predisposto per il collegamento con accendisigari e sirena bitonale, del tipo di quelli in dotazione alle forze di Polizia. La stessa perquisizione è stata estesa anche ad un piccolo appezzamento di terreno attiguo al garage. All’esito di tale attività parzialmente sotterrate sono state rinvenute circa 120 cartucce di vario calibro, 1 fucile calibro 12 con canna tagliata e 1 fucile arma lunga carabina con otturatore scorrevole e girevole 3 coletti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria