14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nella roccaforte dei De Luca Bossa, arrestato il narcos del rione

PUBBLICITÀ

Ieri la polizia ha arrestato Patrizio Tarallo in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il 64enne è ritenuto uno dei narcos del rione De Gasperi, roccaforte dei De Luca Bossa.  

L’ARRESTO DEL 2022

Blitz dei Carabinieri nel rione De Gasperi, 3 persone in manette per droga: una di loro percepisce anche il reddito di cittadinanza. Patrizio Tarallo e suo figlio nascondevano nella loro abitazione droga e una pistola giocattolo modificata.

PUBBLICITÀ

I militari sono in forze, con loro quelli della sezione operativa di Torre del greco. Circondano l’isolato 3, una palazzina cadente a ridosso dei binari della ferrovia vesuviana. Una delle tante.

Il loro obiettivo è un’abitazione al piano terra. Affaccia su alcuni box sorti dal nulla e ancor prima su un giardino circondato da un muretto di cemento. Sanno che in casa potrebbero trovare droga e la loro intuizione trova ben presto riscontro.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria