PUBBLICITÀ
HomeSpettacoli"Camorra è una pasticceria scadente" Daniele emoziona i giudici di Italia's Got...

“Camorra è una pasticceria scadente” Daniele emoziona i giudici di Italia’s Got Talent

PUBBLICITÀ

Il giovane Daniele Ciniglio ha emozionato i giudici di Italia’s Got Talent con un monologo contro la camorra. Il ragazzo di Ottaviano ha parlato del tema in chiave ironica e coraggioso: “Napoli è una città famosa per tante cose anche per il cibo: la pizza e i dolci sopratutto. Il babà, la sfogliatella, le bombe: le fanno così ripiene che a volte ti senti di scoppiare. A volte scoppiano da sole, è successo qualche giorno fa. Una bomba forse troppo ripiena è scoppiata prematuramente ed ha distrutto quattro macchine di fila. Dicono che è colpa della camorra. Colpa? Sarà stato uno scherzo. Per chi non la conoscesse la camorra è una pasticceria un poco scadente delle mie parti. Se mangi un loro prodotto, ti può venire un malanno: colpa dei rifiuti seppelliti male“.

Alla fine dell’esibizione Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Frank Matano e Mara Maionchi hanno applaudito il giovane artista, così come tutto il pubblico presente. Daniele ha sottolineato l’importanza del monologo alla luce del palcoscenico che ha calcato. Tutti i giudici hanno espresso il ‘si’ per il ragazzo di Ottaviano.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.