13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Campania. Ucciso per un poco di ‘erba’, Antonio massacrato dal macellaio 19enne

PUBBLICITÀ

Una coltellata letale al cuore e diverse altre alla schiena ed una ecchimosi sul volto, a seguito di un violento calcio, e su di un polso. È quanto emerso dall’esame autoptico eseguito sulla salma di Antonio Alexander Pascuzzo, il giovane diciottenne di Buonabitacolo ucciso lo scorso 6 aprile.

Dall’ autopsia, eseguita presso l’ospedale di Polla dal dottore Adamo Maiese, è risultato sia che Pascuzzo è deceduto lo stesso giorno della sua scomparsa, sia che era ancora vivo quando è stato trascinato per terra prima di essere gettato nella scarpata del fiume Alla conclusione dell’esame autoptico, è stata fissata anche la data delle esequie che si terranno a Buonabitacolo domani, martedì, 17 aprile, alle ore 16.00 nella chiesa Santissima Annunziata.

PUBBLICITÀ

Ha 18 anni, è di Buonabitacolo (Salerno) e fa l’apprendista macellaio il presunto assassino. Il 18enne deve rispondere di omicidio volontario con occultamento di cadavere, pluriaggravato dai futili motivi e crudeltà, e di rapina aggravata. Un omicidio avvenuto per una questione di droga. Il giovane ha confessato, Pascuzzo è stato ucciso con sette coltellate alla zona toracica e dorsale.

Poi il cadavere è stato trascinato per una cinquantina di metri ed è stato nascosto tra la vegetazione lungo l’alveo del torrente Peglio. La dinamica dell’omicidio di Antonio Alexander Pascuzzo, del quale non si avevano notizie dalla tarda serata di venerdì 6 aprile, quando il giovane uscì di casa in sella alla propria bicicletta, per gli investigatori ora è chiara. Da quel momento di lui nessuna notizia sino al ritrovamento, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Alla base del folle gesto, hanno ricostruito gli inquirenti, il tentativo da parte del 18enne di impossessarsi di un modesto quantitativo di marijuana, posseduto da Antonio Alexander Pascuzzo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria