10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Mio figlio è tuo”, fa fare l’esame del Dna all’amante della moglie e lo incastra: denunciato per minacce

PUBBLICITÀ

Storia di tradimenti e di minacce a Catania dove un uomo, dubbioso sulla fedeltà della moglie, ha sottoposto i suoi due figli al test del DNA. I piccoli, di 3 e 1 anno, sono quindi stati sottoposti ad analisi genetiche che hanno confermato i dubbi del genitore: se per il figlio più grande dell’uomo è stata confermata la paternità, per il secondo i dubbi erano fondati scatenando la rabbia del marito-padre tradito.

A quel punto ha messo alle strette la compagna di una vita, chiedendole se lo avesse tradito. Dubbio confermato: “Se il bambino non è tuo, è possibile che sia proprio di quella persona che temi”. Alla fine l’arcano è stato svelato con un nuovo test del DNA, che ha stampato la triste verità sulla coscienza dell’uomo: il bimbo più piccolo è figlio dell’ex amante della moglie.

PUBBLICITÀ

Il padre ha pensato di disconoscere il secondo figlio per poi riadottarlo. E infine ha contattato l’ex della moglie, cominciando a minacciarlo. La vittima ha denunciato l’uomo per minacce.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria