9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Cadavere fatto a pezzi dal vicino di casa, la vittima è l’attrice hard Charlotte Angie

PUBBLICITÀ

È stato arrestato il presunto responsabile dell’omicidio della donna ritrovata cadavere e fatta a pezzi a Borno, nel Bresciano, una settimana fa. L’uomo, 43 anni, è un amico e vicino di casa della vittima, identificata come Carol Maltesi, 25 anni, in arte Charlotte Angie. La donna, milanese, era nota nel mondo dell’hard.

La confessione dell’uomo: il cadavere di Charlotte Angie prima fatto a pezzi e poi congelato

L’uomo ha confessato l’omicidio durante un interrogatorio la scorsa notte ai carabinieri. Il cadavere tenuto in un congelatore, fatto a pezzi e poi gettato in un dirupo. Poi il ritrovamento lo scorso 21 marzo in alcuni sacchi neri. Nei confronti dell’uomo, residente nel Milanese, i carabinieri del Comando provinciale di Brescia e della Compagnia di Breno hanno eseguito alle 4:30 un provvedimento di fermo emesso dal pm di Brescia, Lorena Ghibaudo. È accusato di omicidio volontario aggravato, distruzione e occultamento di cadavere. 

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria