16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli e provincia piangono Chiara, la 23enne morta nel tragico incidente in moto

PUBBLICITÀ

Incidente mortale questa notte a Nola, venerdì 5 agosto. Nello schianto, avvenuto in via On. Napolitano all’incrocio con via Nazionale ha perso la vita Chiara Mastrojanni, una ragazza di soli 23 anni di San Paolo Belsito. La giovane, studentessa della Suor Orsola Benincasa, viaggiava come passeggera su una moto guidata da un amico.

I fatti sono accaduti alle prime ore del mattino. Per la 23enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il conducente non ha invece riportato ferite gravi, ma è stato comunque portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Nola per gli accertamenti del caso. Sul posto i Carabinieri della Radiomobile e gli agenti del Commissariato di Polizia di Nola.

PUBBLICITÀ

Il cordoglio social per Chiara Mastrojanni

“Bella Comm o Sole! Stamattina per uno strano scherzo del Destino ero lì…con la speranza che non fossi tu, invece su quella rotonda maledetta sei volata via…sul marciapiede le tue Jordan Rosa…e un colpo violento al cuore per tutti quelli che ti hanno amato e hanno avuto la fortuna di conoscerti. Ciao Sorm! Riposa in Pace”, scrive Alfonso.

“Chiara …. non ci posso credere …. ho avuto un colpo quando ho letto la notizia … mi hai spezzato il cuore… tu mia collega dell’università, io e te la stessa bontà, tu un cuore grande …. io amante della tua infinita bellezza…. ti porterò sempre con me”, è il post di Lucia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria