PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Ci siamo svegliati tra acqua e fango", parlano i residenti di corso...

“Ci siamo svegliati tra acqua e fango”, parlano i residenti di corso Lucci e via Capaccio

PUBBLICITÀ

“Ci siamo svegliati di soprassalto, senza capire cosa stesse accadendo. Poi abbiamo visto l’acqua e il fango inondare i marciapiedi e le case ad altezza strada. La zona era completamente allagata”. I residenti raccontano la notte di paura tra corso Arnaldo Lucci e via Giulio Cesare Capaccio dove la rottura di una conduttura idrica dell’Abc ha causato il cedimento del manto stradale all’altezza del civico 79.

IL VIDEO DELL’INTERVISTA AI RESIDENTI

Sul posto i tecnici della società Acqua Bene Comune stanno sostituendo la tubatura danneggiata mentre i lavori hanno costretto alla chiusura forzata a una panetteria del luogo. “Se fosse successo all’ora di pranzo o poco prima ci sarebbero stati dei morti, visto che tanta gente va lì ad acquistare il pane” proseguono gli abitanti, i quali possono comunque tirare un sospiro di sollievo visto che non è stato necessario sgomberare i condomini circostanti la zona del crollo stradale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.