11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Clan De Luca Bossa, ordinanza annullata per il ras Tomi

PUBBLICITÀ

Giorni frenetici per il clan De Luca Bossa. Oltre al recentissimo pentimento di Giuseppe Veneruso ‘Verdace’ il clan del lotto Zero è stato al centro di una recente pronuncia della Corte di Cassazione. La Suprema Corte ha infatti annullato con rinvio l’ordinanza di custodia cautelare a carico di Davide Tomi, accusato di aver fatto parte del gruppo.

Decisive si sono rivelate le argomentazioni dei suoi legali, tra cui l’avvocato Giuseppe Perfetto entrato in scena in occasione del ricorso per Cassazione (mentre in precedenza Tomi era difeso dal solo Mauro Zollo). In attesa di conoscere le motivazioni dell’annullamento il difensore di Toni ha puntato la sua linea sulla carenza dei gravi indizi di colpevolezza con gli ermellini che hanno così annullato l’ordinanza.

PUBBLICITÀ

L’AGGUATO CONTRO TOMI

Nell’agosto del 2022 venne raggiunto da tre colpi di pistola esplosi da uno sconosciuto mentre era sotto casa della sua fidanzata. Il fatto è accaduto in via Scarpetta, nel quartiere napoletano di Ponticelli. Il ferito è un giovane di 25 anni. Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra mobile della questura di Napoli che, giunti sul posto con la scientifica, hanno rinvenuto a terra otto bossoli.

Secondo quanto riferito agli investigatori il giovane era in macchina con la fidanzata quando all’improvviso comparve uno sconosciuto che ha aperto il fuoco. Tre colpi raggiunsero il 25enne che è stato subito soccorso e portato al vicino ospedale “Villa Betania” e da qui trasferito al “Cardarelli”: non è in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria