15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus. In Campania cibo a domicilio anche il Primo Maggio: aperti pub, pizzerie e ristoranti

PUBBLICITÀ

Coronavirus, l’Unità di Crisi della Regione Campania ricorda che venerdì 1° maggio le attività di ristorazione (fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie), possono restare aperte con le modalità stabilite dall’ordinanza precedente, quindi per l’attività di consegna a domicilio.

Precedente articolo

E’ arrivato il via libera del Governatore Vincenzo De Luca ai delivery. Da lunedì 27 aprile, potranno lavorare con le dovute precauzioni le attività legate al cibo da asporto, le librerie e le cartolerie. La decisione è arrivata dopo la riunione della task force della Regione Campania che ha lavorato alla definizione delle misure precauzionali a tutela dei dipendenti e degli utenti, a cominciare dagli interventi di disinfezione e sanificazione dei locali dopo molte settimane di inattività.

PUBBLICITÀ

La conferma arriva anche da Francesco Todisco, consigliere delegato alle Aree Interne per la Regione Campania, che su Facebook scrive: “Da lunedì 27 aprile saranno aperte in Campania le attività legate al cibo da asporto, alle cartolerie e alle librerie. Con ordinanza, che verrà pubblicata a breve, saranno precisate tutte le misure precauzionali a tutela dei dipendenti e degli utenti”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto al Comune di Aversa: tutti i nomi di arrestati e indagati

Cinque arrestati e otto indagati ad Aversa: è questo l'esito dell'indagine condotta dalla Procura di Napoli nord, eseguita nella...

Nella stessa categoria