16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Positivo al Covid, esce e va al ristorante nelle Marche: 30 persone in isolamento

PUBBLICITÀ

Aveva i sintomi del Covid, ma è comunque andato ad una cena, a Pesaro Urbino, insieme ad altre 30 persone. Tutte ora in isolamento domiciliare, anche se per fortuna i tamponi hanno accertato che nessuno di loro è positivo. Un altro positivo, residente sempre nelle Marche ma in vacanza a Riccione, ha partecipato ad una festa sfociata con l’analisi di 70 persone, entrate a contatto nello stesso locale. Tra queste, cinque sono risultate positive.

Le altre notizie | Covid, 17enne positiva durante la vacanza a Riccione: 40 persone in isolamento [Articolo del 20 luglio 2020]

Una ragazza di 17 anni residente a Modena è risultata positiva al coronavirus al seguito del tampone effettuato al Pronto Soccorso dell’ospedale Infermi di Rimini. La giovane era arrivata a Riccione all’inizio della scorsa settimana per un soggiorno in spiaggia, ma poi aveva accusato forti dolori alle orecchie. A quel punto è scattata inevitabilmente l’indagine epidemiologica delle due Ausl di riferimento, quelle di Romagna e Modena, per tracciare i contatti della giovane.

PUBBLICITÀ

Dopo aver effettuato tutti gli accertamenti circa 40 ragazzi sono venuti in contatto con lei a Riccione, tra questi sia quelli in Romagna che a Modena. Tutti sono stati messi in isolamento per due settimane e sottoposti al tampone. Analizzati i risultati dei tamponi, sono stati riscontrati due positivi al coronavirus. Entrambi sono di Modena ed hanno 17 e 19 anni.

Feste in spiaggia e discoteca

La ragazza – riporta il Corriere – era arrivata a Riccione insieme agli amici modenesi. Gran parte del tempo lo ha passato in uno stabilimento del posto, ma non alloggiava in hotel. Ad alloggiarla, infatti, era la madre di un’amica di famiglia. Oltre alle giornate in spiaggia la 17enne si è anche recata ad una serata nella discoteca Villa delle Rose insieme agli amici.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria