9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Follia in casa. Padre getta dalla finestra 4 figli, avevano dai 3 agli 8 anni: uno è in coma

PUBBLICITÀ

Ha gettato dal balcone i suoi 4 figli, tra i tre e gli otto anni. Il folle getro in Croazia, precisamente a Pag. Era l’alba quando un uomo ha lanciato dal primo piano della sua abitazione, ad un altezza di circa sei metri, i suoi bambini, causando loro gravissime ferite.

Il bimbo più piccolo ha tre anni, mentre le restanti tre sorelline ne hanno rispettivamente 5, 7 e 8. L’unica ad aver riportato le ferite meno gravi è la bambina di cinque anni, mentre gli altri 3 destano non poche preoccupazioni. La piccola di 7 anni ha presentato ferite alla testa ed è in stato di coma.

PUBBLICITÀ

Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno raccontato che il cortile era pieno di sangue. Il padre, invece, dopo il vergognoso gesto si è recato in questura. Insieme a lui, al momento del raptus di follia che l’ha colpito, c’era anche la moglie, adesso affianco alle figlie in ospedale. La coppia è originario del Nord della Croazia ed era in cerca di lavoro. Qualche voce parlava anche che madre e padre avessero una quinta figlia, la quale sarebbe stata rimossa dal nucleo familiare su indicazioni.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria