Pugnalato all’uscita della discoteca, ucciso tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne
Pugnalato all'uscita della discoteca, ucciso tronista di Uomini e Donne

Un ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne è stato ucciso a coltellate. Daniel Menjibar, 31 anni, è stato infatti assalito da 4 persone all’uscita di una discoteca,. I fatti avvenuti nei pressi di un centro commerciale nella provincia di Valencia. Purtroppo per il giovane non è bastato il tempestivo arrivo dei soccorsi. Daniel Menjíbar , ex concorrente di Women and Men in Spagna , è stato pugnalato a morte nelle prime ore di sabato a Torrent, nella zona di Valencia. Menjíbar, 32 anni, aveva partecipato al programma nel 2010. Quattro persone, di cui due minorenni,  arrestate per il loro presunto coinvolgimento nella morte.

I soccorsi per il tronista di Uomini e Donne

I soccorsi sono arrivati velocemente sul posto, ma il giovane era già morto. Tra gli arrestati ci sono due adolescenti di 16 anni, gemelli, che dovrebbero trascorrere il pomeriggio a disposizione della Procura della Repubblica, come riferito dallo studio legale Castillo Castrillón Abogados, che si occupa della difesa di questi minori.

I motivi dell’omicidio

Daniel Menjibar di Uomini e Donne edizione spagnola è stato ucciso perchè avrebbe infastidito alcuni clienti della discoteca. Per tale ragione  sarebbe stato inseguito, picchiato e successivamente pugnalato a morte Una notizia che ha sconvolto i fan si sono immediatamente riversati su tutti i social per esprimere le più sincere condoglianze alla famiglia. Daniel Menjibar ha partecipato al dating show all’età di 22 anni. Dopo aver ottenuto grande successo per via della sua partecipazione al programma, il ragazzo aveva preferito abbandonare il mondo della tv dedicandosi al suo lavoro di dirigente di una famosa azienda.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.