13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Ponte Morandi di Genova: è stato diffuso un nuovo video del crollo

PUBBLICITÀ

A cinquanta giorni di distanza dal giorno maledetto in cui il ponte Morandi crollò, tiene ancora banco la polemica sulle responsabilità. Intanto, il Governo giallo-verde ha nominato il nuovo commissario per l’emergenza: sarà proprio il Sindaco di Genova, Marco Bucci. Del resto, chi meglio del capo del Governo della città sarebbe in grado di gestire le delicate fasi di ricostruzione dell’infrastruttura principale del Capoluogo ligure? Presto, dunque, si partirà con le fasi preliminari di progettazione del “nuovo” ponte Morandi. Poi sarà tempo di ricostruzione.


La buona riuscita del progetto non è l’unico aspetto delicato da gestire per il neo Commissario straordinario. C’è da mettere in sicurezza i palazzi interessati dal crollo e ricostruire un alloggio alternativo da consegnare alle famiglie che, ancora oggi, vivono una situazione di stallo. La Guardia di Finanza di Genova, nella giornata di ieri, ha diffuso un nuovo video delle tragiche fasi del crollo del ponte Morandi. Le immagini non sono nitide ma danno perfettamente l’idea del disastro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria