15.9 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Donna incinta di 38 anni uccisa dal Covid, bimbo salvato col taglio cesareo

PUBBLICITÀ

Desta tristezza la notizia della morte di una donna incinta di 38 anni di Katerini, in Grecia, ricoverata con complicazioni legate all’infezione da coronavirus all’ospedale Ippocrate di Salonicco. Secondo le informazioni del sito Voria.gr, i medici sono riusciti a prendere il bambino con il taglio cesareo, che gode di buona salute. La sfortunata donna, senza malattie di base, è stata diagnosticata positiva al Covid alla fine di settembre, mentre era incinta di 33 settimane.

Il 28 settembre si recò all’ospedale di Katerini, ma si ritenne necessario trasferirla all’ospedale Ippocrate a Salonicco. Due giorni dopo, a causa delle condizioni di salute della donna, ha subito un taglio cesareo. Dopo il taglio cesareo, la 38enne è stata intubata, ma la scorsa settimana e deceduta. Un’altra donna di 35 anni, incinta, è ricoverata all’ospedale Ippocrate. La donna, che ha anche lei il coronavirus, ha partorito con taglio cesareo ed è stata poi intubata. Il bambino era stato originariamente intubato, ma ora gode di buona salute. Nello stesso ospedale è ricoverata una ragazza di 27 anni. Secondo le informazioni, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” la giovane donna era vaccinata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria