Elezioni Giugliano, i dati delle liste: sbanca la civica Poziello Sindaco, poi Pd e Italia Viva

Elezioni Giugliano, i dati delle liste
Elezioni Giugliano, i dati delle liste

Dai dati ufficiali emersi riferite a 54 sezioni su 100 è la lista Poziello Sindaco  la più votata con 6.459 voti.  Molto dietro il Pd con 3.429 voti e Pirozzi Sindaco con 2.691 voti. Poi Italia Viva con 2.598 voti. M5S con 2.248 voti. Poco dietro Giugliano Libera con 2.086 voti. Nel centrodestra prima lista è Maisto Sindaco con 2.514 voti, poi Fratelli d’Italia con 1.876 preferenze e Forza Italia con 1.597 voti.

Sezioni sindaco: 69 / 100 – Sezioni consiglio: 69 / 100

 

 

Intanto sono state chiuse 7 sezioni a via Madonna del Pantano per un sospetto caso di Covid di un familiare di uno degli addetti allo scrutinio. E’ in corso la sanificazione del plesso elettorale. Sul posto ci sono l’Asl e gli agenti di polizia di Stato, gli scrutatori e presidenti di seggio sono stati fatti uscire.

 

——————————————————————————

Elezioni Comunali 2020 di Giugliano: candidati a sindaco e liste collegate

Giuseppe Pietro Maisto (Lista Guarino, Fascia Costiera Unita, Udc, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Cambiamenti, Maisto Sindaco)

Arianna Organo (Potere al Popolo)

Nicola Pirozzi (Giugliano Bene Comune, Partito Democratico, Inpolis, I Riformisti, Nicola Pirozzi Sindaco, Repubblicani Democratici, + Giugliano Autonomia Costiera, Movimento 5 Stelle)

Antonio Poziello (Città in Movimento, Orizzonti, Giugliano Unita, Sviluppo