16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Esplode la festa nel sud Italia, due schedine vincenti nella stessa città: sono padre e figlio

PUBBLICITÀ

Sono state presentate per l’incasso le due vincite del concorso n. 353 del 18 dicembre 2020 di VinciCasa. Entrambi i “5” sono stati centrati a Modica (RG) presso il punto vendita Sisal Tabacchi di Tommasi situato in Via Sacro Cuore, 83X. La combinazione vincente è stata: 3, 8, 12, 28, 40. Il premio, per ciascun fortunato vincitore, costituito da 500.000€, sarà così ripartito: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

La vincita a VinciCasa

A vincere un padre ed un figlio. Lo scorso 18 dicembre, il figlio – uomo di mezza età – si ferma a prendere un caffè prima di andare a lavorare e gioca a VinciCasa. È solito farlo un paio di volte la settimana per inseguire un sogno ma anche per avere l’occasione di confrontarsi con il padre sui numeri estratti. Il padre, con la scusa di fare un giro e incontrare qualche amico, si reca nella stessa ricevitoria e gioca gli stessi numeri all’insaputa dell’altro. A scoprire della vincita sarà il padre che ogni giorno controlla meticolosamente su internet i “suoi” numeri che per l’estrazione di VinciCasa di quella sera, erano diventati i “loro numeri”. Alla scoperta della doppia vincita, l’euforia è stata infinita per entrambi. “La magia di quella sera è stata un’emozione incredibile. Due case vinte sono un sogno difficile anche da immaginare. Ma l’emozione più forte è stata la conferma della complicità unica del nostro rapporto. Le case vinte lo hanno sancito. Non a caso abbiamo vinto il simbolo dell’unione di una famiglia”.

PUBBLICITÀ

Entrambi i vincitori non sanno ancora dove acquisteranno le case. Al momento è ancora un punto in sospeso, ma entrambi sanno che avranno 2 anni di tempo per scegliere la casa che hanno sempre desiderato.

Fonte: (lp/AGIMEG)

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria