PUBBLICITÀ
HomeAttualitàFabrizio Corona papà bis: "Il test di gravidanza positivo trovato nella scatola...

Fabrizio Corona papà bis: “Il test di gravidanza positivo trovato nella scatola dei vibratori”

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona diventa nuovamente padre a cinquant’anni e la compagna trova un modo curioso e singolare per farglielo sapere.

Fabrizio Corona scopre di essere padre per la seconda volta

L’imprenditore italiano e volto noto della televisione annuncia che diventerà padre per la seconda volta. Corona ha già da ben tre anni una nuova compagna: Sara Barbieri una top model. Corona ospite a Gurulandia rivela che la sua compagna è incinta e racconta di come gli ha fatto sapere che sarebbe diventato padre.

PUBBLICITÀ

Ecco le parole di Corona: “Un mese fa la mia fidanzata mi chiama e dice: -presto, vieni a casa, vieni a casa.- La vedo tutta intimidita, vestita elegante con la scatola dei vibratori e io faccio che ‘ci fai con quella roba lì?’, me la dà in mano e la apro. Vedo il test: incinta! Mi sono commosso”

Cosa vuol dire diventare padre a cinquant’anni

Corona è tutto commosso ed eccitato per questo nuovo arrivo, l’ex cattivo ragazzo del gossip infatti adesso gongola nel diventare padre e spera che sia una femminuccia. Certo la situazione è bizzarra quanto tenera. Fabrizio ha ormai cinquant’anni e già un figlio di ben ventidue anni. Per quanti molti possano ritenere che sia una lunga differenza di età, per Fabrizio non è per nulla un problema.

Ansi racconta qual è per lui in significato di avere un figlio a cinquant’anni: “Diventare padre a 50 anni è una grande esperienza quando hai un figlio di 22. Così, Carlos può crescere con qualcuno, prenderne l’eredità. Spero che sia femmina”.
Poi nello stesso podcast parla anche il figlio di Fabrizio Corona: Carlos Corona.

Parla il figlio di Fabrizio Corona

Il ragazzo parla di come ha vissuto il padre: “la figura di mio padre? L’ho vissuta ma non con costanza. Quando c’era però sentivo la sua presenza. Lui mi ha sempre fatto tante cose. Mi ha portato in tanti posti e a me piaceva uscire e stare con lui. Il padre che mi dà le regole lo sto vivendo ultimamente. Lui vuole darmi un’organizzazione nella vita, perché io sono uno un po’ pigro”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ