25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Peppe Di Napoli in lacrime, la figlia lo rassicura: “Babbo, Napoli è con te”

PUBBLICITÀ

Molte volte la nostalgia di casa prende il sopravvento, soprattutto se si è oltre oceano lontanissimi dai proprio cari. Questo è quello che è successo al concorrente dell’Isola dei Famosi, Peppe Di Napoli che si è ritrovato in lacrime durante la diretta della terza puntata del programma televisivo.

La famiglia di Peppe Di Napoli

“Sono stato egoista, ho lasciato mia moglie e miei figli da soli a casa con tutto quello che c’hanno da fare. Quando sono venuto all’Isola dei famosi ho pianto tutto il tempo“.

PUBBLICITÀ

Apre così le sue dichiarazioni ai “microfoni” dell’Isola Peppe, che si dice preoccupato e in pensiero per tutto il carico del lavoro che ha dovuto lasciare alla sua famiglia. Quest’ultima però ha voluto fargli una sorpresa arrivando negli studi di Cologno Monzese e intervenendo in diretta. A infondergli serenità ed incoraggiarlo a rimanere ancora in gioco ci hanno pensato sua moglie e la figlia Aurora:

“Amore, stai tranquillo, è tutto a posto tieni duro!” 

“Babbo, Napoli è con te non ti preoccupare”. 

La origini della pescheria di Peppe

Oltre alle dolci lacrime, in diretta Peppe ha raccontato anche un po’ della sua vita personale e qualche aneddoto sulla sua pescheria.

“Ho aperto – racconta il naufrago –  la mia prima pescheria 18 anni e oggi c’ho la pescheria più grande d’Europa e ne sono fiero.”

Oltre a vantare una delle pescherie più influenti, a suo dire, d’Europa, Peppe gestisce  anche una pagina social con circa un milione e duecento mila follower che oggi viene aggiornata quotidianamente  proprio da sua figlia Aurora che ne ha preso l’incarico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mio padre vuole suicidarsi”, 22enne chiama i carabinieri e gli salva la vita

Erano da poco passate le 23.00 di ieri quando i carabinieri della Centrale Operativa della Compagnia di Maddaloni, nel...

Nella stessa categoria