15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Follia a Napoli, donna accoltella tre persone: non tollerava i loro rumori

PUBBLICITÀ

Tre persone sono state ferite a coltellate in vico Lorenzo Giustiniani, nel quartiere Vicaria-San Lorenzo, a Napoli. Le loro condizioni non sono preoccupanti. Ad aggredirle, secondo la ricostruzione della polizia, è stata una donna straniera di 52 anni, che è stata arrestata e che ora è in attesa di essere giudicata per direttissima per lesioni.

Le vittime – due donne e un uomo, imparentati tra loro – lavorano in un laboratorio artigianale non lontano dall’abitazione occupata dalla donna straniera e dal marito italiano. La coppia, però, si lamentava dei rumori provenenti dal laboratorio.

PUBBLICITÀ

La donna straniera, nella tarda mattinata di oggi, è scesa di casa con un coltello da cucina e si recata nel laboratorio ferendo le tre persone presenti. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i soccorritori che hanno portato i tre feriti in ospedale: la prognosi per due è di 7 giorni e per un altro di 12. La polizia ha ricostruito quanto accaduto fermando in zona la presunta responsabile che verrà giudicata nella giornata di domani.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La compagna non lo ubbidisce, lui la picchia e la violenta con un amico

Ha picchiato e ferito con un coltello la compagna che si era rifiutata di prostituirsi e non contento l'ha...

Nella stessa categoria