12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fratta con il fiato sospeso per Giovanni, preghiere e lacrime per il 32enne in coma

PUBBLICITÀ

E’ stabile, ma persistono le condizioni di criticità per Giovanni B., il giovane di Frattaminore rimasto gravemente ferito nel tragico incidente avvenuto lunedì sulla Nola Villa Literno. Il 32enne si trova ancora ricoverato in coma al Cardarelli di Napoli.

Tantissimi i messaggi al ragazzo molto conosciuto e benvoluto da tutti. Gli amici lo definiscono un ragazzo solare e generoso. Giovanni stava andando a lavoro prima del tragico impatto.

PUBBLICITÀ

Forza leone siamo tutti con te“, si legge su Facebook.

La dinamica

 

Lo scontro è avvenuto sulla Nola-Villa Literno, in direzione Avellino, al km 35,300, nel comune di Acerra (città metropolitana di Napoli)

Per cause ancora in corso di accertamento l’auto di Giovanni si è scontrata con un camion. E dopo l’impatto si è capovolta. Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo del giovane dalle lamiere. Gravissime le condizioni del giovane trasportato d’urgenza in ospedale. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria